3.png

TRATTAMENTI AYURVEDICI

 RITUALI VISO

Vata - Pitta - Kapha

Durata 60 min

Costo 50 euro

Vata: trattamento dedicato alle pelli secche, effetto ultra nutriente e antiage

Pitta: trattamento dedicato alle pelli sensibili e alle pelli miste, effetto calmante e idratante

Kapha: trattamento dedicato alle pelli grasse e a quelle acneiche, effetto detox e riequilibrante

Ogni trattamento è composto da uno scrub iniziale, una maschera a base di polveri di erbe e piante mediche della tradizione ayurvedica, un massaggio del viso con oli essenziali specifici. Gli ingredienti, biologici e 100% naturali, vengono scelti in base alla tipologia di Dosha.

Una pelle libera da impurità, sana e rigenerata.

Miele & Zafferano

Durata 60 min

Costo 60 euro

Un trattamento dolce e rilassante studiato appositamente per situazioni di mancanza di tono dei tessuti ed impoverimento della cute, insufficiente scambio cellulare, ristagno di liquidi e tossine, stati infiammatori in generale. Purifica in profondità la pelle, idratandola, rigenerandola, ossigenandola e migliorandone la struttura. Una pelle più luminosa e un ovale ridensificato.

Gold Rose

Durata 60 min

Costo 70 euro

Un trattamento meraviglioso a base delle 3 regine delle rose: Rosa Damascena, Rosa di Cipro e Rosa Mosqueta. Un rituale composto da una delicata esfoliazione a base di polvere di petali di rosa e altre polveri della tradizione ayurvedica, un massaggio ossigenante e rigenerante e una maschera nutriente e antiage.

Per ritrovare la pace dei sensi.

Natural Detox

Durata 60 min

Costo 70 euro

Un rituale specifico per detossinare e al tempo stesso remineralizzare la pelle del viso.

Adatto a chi ha la pelle stressata, con perdita di tono e incarnato spento.

Il trattamento comprende: uno scrub con carbone vegetale attivato, che aiuta a catturare gli inquinanti (compresi i metalli pesanti) e le tossine e i batteri che si accumulano nella pelle;

un massaggio con olio di semi di albicocca, antiage e illuminante;

una maschera a base di Litotamnio, un'alga rossa molto apprezzata per remineralizzare la pelle devitalizzata, secca e danneggiata, liberarla dalle sue impurità restituendole elasticità e morbidezza.

E' ricco di minerali e oligoelementi come calcio, rame, manganese, zinco, potassio e magnesio.

Un trattamento perfetto per chi vuole detossinare la pelle e ritrovare bellezza ed energia!

11.png

Pinda Mukhabhyangham

Durata 60 min

Costo 80 euro

Un rituale viso rigenerante che rende omaggio alla tradizione ayurvedica.  Comprende un massaggio delicato eseguito con olio caldo e pinda, fagottini di cotone con all'interno erbe medicinali, scelte in base alla tipologia di pelle. Questo trattamento aumenta la luminosità dell'incarnato, ne migliora il nutrimento e la purificazione dei tessuti, tonifica e distende i tratti del viso, dissolvendo le tensioni e riequilibrando le energie sottili.

Per ritrovare una piacevole e totale sensazione di rilassamento.

Pinda_edited.jpg
9.png