FLORITERAPIA

CONSULENZA FLORITERAPICA CON I FIORI DI BACH

La Floriterapia opera su un livello di coscienza bio-psico-energetica favorendo il riequilibrio emotivo.

Il floriterapeuta si prefigge di riportare in equilibrio tutti quegli atteggiamenti emozionali negativi che possono alla lunga favorire patologie di tipo psicosomatico, fornendo un valido aiuto per chi sceglie di intraprendere un vero percorso di cambiamento e benessere emozionale.

Il colloquio è un fluido incontro comunicativo e relazionale e mira alla comprensione intuitiva ed empatica del cliente, accompagnandolo e guidandolo nella scelta dei rimedi floreali indicati a riequilibrare lo stato emozionale deficitario. L’ obiettivo è quello di mobilitare le  risorse interiori del cliente per rendere possibile un cambiamento, facilitando la risoluzione del suo disagio.​

Questi rimedi sono del tutto naturali, non presentano effetti collaterali indesiderati, non producono assuefazione, tanto meno interferiscono con altri tipi di trattamenti (omeopatici e/o allopatici) e per tanto sono sicuri nella loro somministrazione, sono inoltre riconosciute dall’OMS (Organizzazione Mondiale Della Sanità) come terapie complementari. I Fiori di Bach, agiscono anche con neonati, piante, animale e pazienti che non sanno di assumerli, questo significa che i rimedi funzionano e non si può pensare che la guarigione è dovuta all’autosuggestione, cioè all’effetto placebo.

Nota: la figura del floriterapeuta non vuole sostituirsi a quella del medico, dello psicologo o di altre figure professionali, non si occupa di diagnosi o di patologie mediche né di curare dei sintomi, ma di riequilibrare tutti quegli atteggiamenti emozionali negativi che possono, alla lunga, favorirli.

 

Il Floriterapeuta si rivolge a..

Tutte quelle persone alle prese con difficoltà personali come: stati di stress  o ansia generalizzata, conseguenze di eventi traumatici e dolorosi, situazioni di cambiamento, problemi affettivi o relazionali, incomprensioni e crisi nei rapporti di coppia, lutti, separazioni, conflitti e disagi in ambito lavorativo, difficoltà di comunicazione e apprendimento, stati di crisi evolutivo esistenziali, disarmonie caratteriali.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:

Studio Ananda
 

Via Gian Pietro Puricelli 8, 20147 Milano

Tel: +39 351 5242356

Email: info@studioananda.it

Copyright © 2019 Studio Ananda All Rights reserved

  • Facebook
  • Instagram