INSEGNANTI

Elisa Miconi

Inizia a praticare Hatha Yoga durante gli anni di università; successivamente, in seguito alla formazione e ai numerosi anni di attività come Operatrice del massaggio ayurvedico e tecniche energetiche, decide di ampliare e approfondire le sue conoscenze attraverso una formazione per  insegnanti di Hatha Yoga, nel quale arricchisce la sua formazione grazie a tecniche di Pranayama, rilassamento guidato, meditazione, Yoga Posturale, Kundalini Yoga e Kriya. Consegue inoltre un diploma di Istruttore di Pilates con i piccoli attrezzi. In costante formazione e ricerca, attualmente si interessa di temi come il risveglio del Femminile Sacro e lo Yoga per le donne. 

Martina Di Modica

All'età di 8 anni inizia a praticare danza classica, moderna e contemporanea per 11 anni, approfondendone lo studio alla Pineapple Studios di Londra, al contempo effettua pilates per migliorare le sue prestazioni da ballerina. Successivamente inizia gli studi in Scienze Motorie e insegna il metodo pilates. Discute la tesi dal titolo "Il metodo pilates applicato alla danza"; finita la triennale si specializza in Rieducazione posturale e motoria discutendo una tesi in neurofisiologia dal titolo "Gli effetti dell'attività fisica nella patologia di Alzheimer". Oggi, a Milano insegna in diversi centri di Pilates Studio (Reformer, Cadillac, Barre) ed effettua sedute di personal training. La sua formazione professionale è in continua crescita.

Oxana Kozlova

Inizia il suo percorso di atleta professionista all'età di 6 anni con la Nazionale Russa di Ginnastica Ritmica, ottenendo importanti risultati agonistici. Laureata in Educazione Fisica, prosegue la sua formazione diventando Istruttrice Fitness e Personal Trainer.

Sempre a Mosca, cura la coreografia per diversi spettacoli di danza moderna e  balletto di Irina Otieva.

Trasferitasi a Milano nel '99, prosegue la sua attività di Personal Trainer e Istruttrice Fitness con grande passione e dedizione.

Silvia Zilli

Allieva di danza classica dall'età di 6 anni, conosce Bootybarre e se ne innamora da subito: il desiderio di tornare alla sbarra in età adulta e la possibilità di trasmettere ad altri i principi della danza la spingono a iniziare nel 2015 la prima formazione di Bootybarre con Nathalie Ott. Nel 2016 prosegue con gli altri format: Bbarreless, Bootybarre Plus e Flex&Flow. L'idea che un buono stato fisico influisca positivamente su quello emotivo la porta a proseguire i suoi studi diplomandosi come istruttrice di Pilates Matwork all'Accademia Basi.

L'energia e la motivazione sono alla base delle sue lezioni.

Jada Miconi

Da sempre incuriosita dalla cultura spirituale tradizionale dell'India e dell'Africa, si avvicina alla pratica dello Yoga durante gli anni universitari. Parallelamente agli studi di letteratura e cultura africana, decide di approfondire la passione per lo Hatha Yoga tramite un corso di formazione triennale per insegnanti di Yoga e meditazione. Oltre alla meditazione tantrica, altre discipline incontrate lungo il suo percorso di crescita, quali il Tai Chi, il Qi Qong, influenzano la sua pratica. Negli ultimi anni, la sua ricerca interessa anche l'ambito del riequilibrio energetico, del Femminile sacro e dello Yoga sciamanico. Attualmente organizza workshop e cerchi di donne.

Ranjani Cristina Sole

Con il Maestro Gio’ Fronti, fondatore dell’Hara Yoga, studia e apprende Setsu Shin, arte di contatto manuale per il riequilibrio energetico, divenendo inoltre trasmettitrice nella pratica dei Riti di Cura. 
Nel 2015 inizia un percorso di assistenza con gli insegnanti di Hara Yoga, nel 2017 diviene assistente del Maestro e nel 2019 riceve la trasmissione dell’insegnamento. Nel 2020 completa la formazione in yoga prenatale e post con il percorso Rituali di nascita tenuto da Līlādevi Maria Laura Bonfanti, Maestra che continua a seguire nei percorsi di Shakti Way e valorizzazione del femminile sacro. Nel 2018 in Nepal viene introdotta alla meditazione buddista presso la scuola del Benchen Monastery di Kathmandu.

Studio Ananda
 

Via Gian Pietro Puricelli 8, 20147 Milano

Tel: +39 351 5242356

Email: info@studioananda.it

Copyright © 2019 Studio Ananda All Rights reserved

  • Facebook
  • Instagram