INSEGNANTI

Silvia Zilli

Allieva di danza classica dall'età di 6 anni, conosce Bootybarre e se ne innamora da subito: il desiderio di tornare alla sbarra in età adulta e la possibilità di trasmettere ad altri i principi della danza la spingono a iniziare nel 2015 la prima formazione di Bootybarre con Nathalie Ott. Nel 2016 prosegue con gli altri format: Bbarreless, Bootybarre Plus e Flex&Flow. L'idea che un buono stato fisico influisca positivamente su quello emotivo la porta a proseguire i suoi studi diplomandosi come istruttrice di Pilates Matwork all'Accademia Basi.

L'energia e la motivazione sono alla base delle sue lezioni.

Oxana Kozlova

Inizia il suo percorso di atleta professionista all'età di 6 anni con la Nazionale Russa di Ginnastica Ritmica, ottenendo importanti risultati agonistici. Laureata in Educazione Fisica, prosegue la sua formazione diventando Istruttrice Fitness e Personal Trainer.

Sempre a Mosca, cura la coreografia per diversi spettacoli di danza moderna e  balletto di Irina Otieva.

Trasferitasi a Milano nel '99, prosegue la sua attività di Personal Trainer e Istruttrice Fitness con grande passione e dedizione.

Jada Miconi

Da sempre incuriosita dalla cultura spirituale tradizionale dell'India e dell'Africa, si avvicina alla pratica dello Yoga durante gli anni universitari. Parallelamente agli studi di letteratura e cultura africana, decide di approfondire la passione per lo Hatha Yoga tramite un corso di formazione triennale per insegnanti di Yoga e meditazione. Oltre alla meditazione tantrica, altre discipline incontrate lungo il suo percorso di crescita, quali il Tai Chi, il Qi Qong, influenzano la sua pratica. Attualmente, la sua ricerca interessa anche l'ambito del riequilibrio energetico, del Femminile sacro e dello Yoga sciamanico. 

Lorenzo Alfieri

Si diploma come istruttore di Pilates Matwork alla FIF e in seguito si specializza nell’uso dei piccoli attrezzi del metodo Pilates.  Nel 2016 intraprende lo studio del Qi Gong sotto la docenza del maestro di Shiatsu e Body Councelor ad approccio gestaltico Valter Mader, presso il centro Kailash. Utilizzando tali risorse nella conduzione di gruppi ad esperienza corporea, elabora un personale metodo di insegnamento che tiene conto sia degli aspetti di riequilibrio muscolare e posturale, sia di quelli energetici.

Camilla Marazzi

Inizia a praticare Vinyasa yoga presso lo studio di Gerard Arnaud, a Parigi; tornata in Italia si diploma come insegnante di Yoga presso il "Centrolistico" per poi proseguire con una seconda formazione presso la Scuola di Hatha Yoga di Maurizio Morelli. Consegue la certificazione per insegnare Ashtanga Yoga presso il Full Immersion estivo condotto da Max Gandossi. "La pratica dello yoga mi ha cambiato la vita, e ciò che mi spinge ad insegnare è il desiderio di poter regalare agli altri lo stesso benessere e la stessa serenità che ho conosciuto".

Francesca Casagrande

Personal Trainer certificata SNPT, da anni opera nel settore fitness arricchendo costantemente il suo bagaglio formativo con corsi di aggiornamento e nuove esperienze sul campo. Il suo portfolio vanta una selezione di formazione a 360° permettendole di lavorare con passione e competenza anche nell'ambito wellness.

La sua passione è il pugilato olimpico, che pratica a livello professionale e dal quale ha all'attivo risultati di livello nazionale. Su appuntamento, disponibile per Personal Training.

Studio Ananda
 

Via Gian Pietro Puricelli 8, 20147 Milano

Tel: +39 351 5242356

Email: info@studioananda.it

Copyright © 2019 Studio Ananda All Rights reserved

  • Facebook
  • Instagram